Scooter-Tune, die Rollergemeinschaft wo jeder jeden hilft.

courage à l'épreuve de nombreuses

#1 von Banning , 12.07.2019 09:51

Non avere abbastanza fiducia può arrivare al punto in cui diventa una sfida per fermare l'insicurezza e la paranoia su ciò che pensano gli altri. Questo può anche essere un fattore che impedisce a molte donne di correre affatto.

Sebbene 3 delle 7 donne che abbiamo intervistato per questo articolo dicessero che non hanno corso perché si sentono autocoscienti riguardo al loro corpo, non significa che debba rimanere così.

Abbiamo chiesto a sette blogger in esecuzione Nike Air Max Command Womens circa le loro esperienze con la sicurezza del corpo. Ecco cosa hanno detto.

Hai mai provato insicurezza su ciò che le altre persone pensano del tuo corpo o del tuo stile di corsa, cosa che ti ha impedito di correre? Se è così, come hai superato questo?

Sono stato consapevole del mio corpo e di come penso che dovrebbe apparire, la maggior parte della mia vita. La mia sorella maggiore è una corridora d'élite e ha vinto maratone in passato. Correre non era il mio sport in crescita, ma ho sempre avuto grandi aspettative per me stesso perché mia sorella era così brava a correre.

Ho sempre voluto somigliare a un braccio professionista dai toni tonici, 6-pack, gambe magre ma forti, quindi la mia convinzione (o mancanza di fiducia) che faccio o non "passo" come corridore, ha influenzato quanto io correre.

Ho superato questo lasciando Nike Air Max 270 Womens andare il confronto e ciò che la gente pensa. è una scelta quotidiana per me. Ma stabilendo i miei obiettivi di corsa, essendo onesto con me stesso sul mio attuale livello di resistenza, trovando gare (come 10k e mezze maratone) che mi piace correre al mio ritmo e usare il talento di mia sorella a mio vantaggio (chiedendo il suo consiglio invece di cercando di competere con lei), mi hanno aiutato a superare le mie insicurezze e continuare a correre come parte del mio stile di vita.

Le noci sono un'ottima fonte di nutrimento per chi è in movimento o per uno spuntino semplice mentre sono al lavoro. Ecco un'infografica che mi è stato chiesto di pubblicare sui dadi. Ho una domanda per tutti i miei lettori su ciò che sono matti per "matti". Pubblica i tuoi commenti qui sotto. Inoltre, quanti di voi hanno smesso di mangiare noccioline e Nike Air Max Command Uomo burro di arachidi ???

Le scarpe di Altra sono progettate per "lasciarti correre come sei nato per fare". Quello che era iniziato come un esperimento che includeva il fondatore Golden Harper che utilizzava un tostapane per alterare Nike Free Rn Distance Womens le scarpe, è stato portato a scarpe da zero complete di un puntale per i corridori naturalmente.

"Lo Zero Drop è stato solo uno dei passi che abbiamo compiuto per riportare i piedi dei corridori nella loro posizione naturale", afferma Golden. "La ricerca ha chiarito che la nostra scarpa aveva bisogno di un puntale che riflettesse effettivamente la forma di un piede sano".

Banning  
Banning
Anfänger

plupart des gens dans notre société
von denen die meisten

Aprilia
Xobor Xobor Forum Software
Einfach ein eigenes Forum erstellen